NEWBORN TORINO E TUTTA ITALIA

Sono Robert, fotografo Newborn Torino e in tutta italia da diversi anni ormai .

Cosa c’è dietro ad un servizio Newborn
Un servizio per  bimbi così  piccoli è una cosa che può sicuramente spaventare papà e mamma , ho deciso dunque  di scrivere due cose per aiutare i genitori che  hanno deciso di tuffarsi  in questa bellissima esperienza .
Innanzitutto un set  di questo genere può far venire dubbi ai  genitori, i quali seppur avevano pensato a questa esperienza mesi prima, si ritrovano a fronteggiare il servizio con sentimenti contrastanti tra di loro, (sarà troppo piccolo?,  avrà freddo?,  lo costringiamo a far questo per una nostra vanesia? )
Vorrei tranquillizzare tutti voi che avete intenzione o state per fare un servizio newborn torino.
Non è assolutamente una violenza !anzi è un modo per conoscere meglio vostro figlio, per osservarlo come forse non avete ancora fatto nei primi giorni della sua vita.
I miei servizi, oltretutto non sono mai invasivi , cerco di rispettare i tempi del piccolo, chiedendo spesso il vostro aiuto per le pose, in modo da farvi capire anche quanto essi siano essere perfetti nella loro disarmante innocenza, ed anche per farvi capire  che sono perfettamente a loro agio.
E’ bene sapere che ci sono dei tempi necessari  che influenzano la  riuscita del servizio newborn torino, di solito per un normopeso il massimo è 20 giorni del bimbo.
Per neonati un pochettino più grandicelli sopra i 3,5 kg, si consiglia di farlo al massimo nei primi 10 giorni d’età.
Lo studio garantisce la privacy necessaria, quel giorno infatti  saremo solo noi, ed io avrò premura di farvi trovare un ambiente accogliente e caldo nel quale potrò documentare  anche le fasi non strettamente legate al servizioin se, come ad esempio la fase di allattamento .

un momento di intimità durante un servizio newborn
un momento di intimità durante un servizio newborn presso il mio studio 

Vi invito a contattarmi tramite il form o tramite whatsapp al 327924 3375 o tramite la mia pagina facebook  per avere ulteriori informazioni, sarò ben lieto di rispondere ad ogni vostro dubbio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>