CORONAVIRUS, IL PRIMO MATRIMONIO DRIVE IN

Matrimonio 2021 : Da quasi un anno, ormai, conviviamo quotidianamente con questa situazione, ogni mese assistiamo all’approvazione di nuove regole, alla nascita di nuove necessarie abitudini …ma in ambito wedding cosa sta accadendo?

La maggior parte delle coppie nel corso del 2020 ha purtroppo, come prevedibile,  deciso di rinviare il grande giorno: in alcune regioni d’Italia si è assistito addirittura a un vero e proprio crollo dei matrimoni con picchi fino al – 95% !

Buona parte dei futuri sposi, infatti, nell’attesa di tempi migliori continua anche quest’anno a procrastinare la data del fatidico “Sì” per non rinunciare a cerimonia e ricevimento all’insegna della vera festa, anche se qualche coppia osa lo stesso e decide di reinventarsi pur senza infrangere alcuna norma.

É il caso di due giovani 31enni trevigiani di Asolo che nonostante tutte le difficoltà del periodo hanno deciso di sposarsi senza rinunciare a nulla, nemmeno al pranzo !

Come ?

Organizzando letteralmente un matrimonio drive in !

Nella giornata di domenica 7 febbraio Giulia Florian e Paolo Bavaresco, questi i nomi dei coraggiosi sposini, dopo aver individuato un piazzale idoneo (l’area davanti alla Baia degli Alpini, a Villa d’Asolo ndr) hanno deciso di parcheggiare le 56 automobili dei loro 130 invitati a semicerchio al centro del quale è stato creato un gazebo che li accogliesse in modo da essere visibili da tutti i partecipanti.

Il rinfresco per gli invitati è avvenuto direttamente a bordo delle loro auto in totale sicurezza, l’aperitivo è stato distribuito da camerieri che hanno provveduto a consegnare a ogni auto cocktail e principalmente finger food, per il pranzo vero e proprio sono state consegnate dello lunch box a base di paella e lasagna.

Il taglio della torta avvenuto sotto il gazebo sotto gli occhi degli affetti più cari dietro il vetro delle proprie auto a finestrini abbassati, è stato seguito da colpi di clacson, palloncini e nastri bianchi.

Nonostante il periodo, sarà sicuramente un matrimonio che difficilmente verrà dimenticato e nell’augurare a Francesca e Paolo un felice e lungo futuro insieme, speriamo di avervi donato qualche spunto e un po’ di speranza affinché anche Voi possiate presto coronare presto il vostro sogno con anche un po’ di ingegno e arguzia senza dimenticare che la parte più bella del matrimonio, a prescindere da tutto, siete VOI e il vostro amore.

Destination wedding Rome
www.robertlongo.it