PRINCIPE ROSSO – MARIA E ALESSIO

PRINCIPE ROSSO – MARIA E ALESSIO

Il  Principe Rosso ha ospitato il matrimonio di Maria e Alessio il 25 Agosto 2018 ha uno stile esclusivo che si riconosce nei dettagli, nella qualità dei materiali utilizzati per allestire ed apparecchiare gli eleganti tavoli, nella disposizione degli ambienti e degli arredi e naturalmente nella straordinaria proposta culinaria, in grado di conquistare anche i palati più raffinati.

Il Principe Rosso gode di ambienti eleganti e ricercati, capaci di contenere comodamente fino a 250 persone.

Le sale di questa splendida location sono allestite, decorate ed arredate con gusto, il fascino della cornice donerà un tocco di raffinatezza al giorno più importante ed atteso della vostra vita.

Il ristorante è immerso nell’incanto di un grande parco secolare che sarà il perfetto scenario dove accogliere i vostri invitati, magari con un aperitivo di benvenuto, preludio del banchetto nuziale.

Alla bellezza della struttura del principe rosso si aggiunge la cura straordinaria degli allestimenti. Le splendide sale di questo ristorante saranno allestite con eleganti tavoli tondi apparecchiati con estrema cura ed impreziositi da tovagliati finemente damascati.

I tavoli possono esser sistemati in base alle vostre esigenze ed i vostri gusti, sia per un banchetto -buffet che per un banchetto romantico e suggestivo a lume di candela.

I piatti quadrati interpretano le ultime tendenze del gusto nell’alta ristorazione, i bicchieri sul tavolo saranno tutti da degustazione perché i vostri sopiti possano assaporare i buonissimi vini proposti.

Il vostro ricevimento sarà caratterizzato da uno stile unico, raffinato ed esclusivo frutto dell’importanza data ad ogni singolo dettaglio.

La direzione del Principe Rosso oltre a pensare all’organizzazione del banchetto penserà anche ai festeggiamenti programmando per voi non un semplice pranzo nuziale ma una vera e propria festa che inizia con gli aperitivi, prosegue con il banchetto e terminare con le danze e tutto il necessario per un matrimonio da sogno.

Lo chef del Principe Rosso penserà per voi ad un banchetto memorabile. Ogni pietanza rappresenterà una sinfonia di elementi uniti appagheranno tutti i sensi compreso la vista.

Lo chef utilizza solo prodotti freschissimi e di alta qualità miscelati sapientemente nel rispettando delle loro caratteristiche.

fonte

(‘

‘)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>