LA VIA’ CLEMENTINA E VALERIO

La Vià, struttura sviluppata su tre piani, dispone di due grandi sale con capienza fino a 300 persone (in un unico grande salone si possono ospitare oltre 200 persone). Il locale si presenta unico nel suo genere: realizzato su due piani è un vero e proprio museo vivente dell’abitare e del vivere contadino.
La calda atmosfera e gli ampi locali sono la cornice perfetta per il vostro matrimonio. Un vasto giardino è un ulteriore punto di incontro che si presta in maniera eccellente per servizi fotografici, ricco di angoli suggestivi per le vostre foto!
Sei stanze finemente arredate riprendono gli elementi architettonici dell’intera struttura e conferiscono a ciascuna una singola peculiarità. Una delle nostre magnifiche camere sarà omaggiata agli sposi, per concludere al meglio il giorno più importante della loro vita.
La Vià propone menù realizzati con I prodotti a km “0” che rappresentano la tradizione gastronomica d’eccellenza piemontese.

fonte

LA VIA’ ha ospitato il matrimonio di Clementina e Valerio il 1 Dicembre 2018

ecco una gallery con alcune foto scattate il giorno del loro matrimonio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>