VECCHIA DOGANA MARIKA E GIOVANNI

VECCHIA DOGANA MARIKA E GIOVANNI

La Vecchia Dogana,un ristorante immerso nel verde e nella tranquillità della Valle del Ticino di Galliate, fino alla seconda metà del Novecento, fu un’antica dimora estiva della nobiltà novarese, il 18 maggio 2019 ha ospitato il matrimonio di Marika e Giovanni.
Andrea, insieme alla moglie Francesca, conduce il Ristorante La vecchia Dogana, garantendo la tradizione familiare
del padre Tonino nel soddisfare, dal 1978, le esigenze con stile e raffinatezza. La Vecchia Dogana si presta ad accogliere cerimonie, eventi, ricorrenze particolari, proponendo menu e allestimenti personalizzati per ogni occasione. A disposizione ci sono due ampie sale con capienza totale di 250 posti dotate di riscaldamento, aria condizionata e Wi-Fi.
Particolare cura viene riservata ai circa 10.000 metri quadri di parco che circonda il locale con alberi secolari, giochi per bambini, fontane, piscina e un’area fattoria che ospita un asinello un pony e caprette.
Nella bella stagione è possibile organizzare cerimonie all’aperto con aperitivo d’accoglienza e taglio della torta nuziale nell’incantevole cornice esterna.Le due sale interne della Vecchia Dogana sono ampie e illuminate da grandi vetrate che affacciano all’esterno. Entrambe climatizzate e con riscaldamento autonomo, possono accogliere in tutto 450 coperti.Il personale della Vecchia Dogana si occuperà della personalizzazione del menù e della realizzazione degli allestimenti, fornendo l’accoglienza e l’assistenza nel giorno dell’evento

Il parco della Vecchia Dogana che circonda la stuttura offre tante possibilità di svago per i più piccoli e scorci suggestivi per un fantasticol servizio fotografico. La Vecchia Dogana  offre agli sposi la possibilità di riservare le sue sale per l’organizzazione del ricevimento che verrà supportato da un ottimo servizio di ristorazione.Il ristorante è fornito di accesso per disabili e servizi attrezzati, anche con fasciatoio, oltre che a seggioloni in sala per i più piccoli.
Spazioso parcheggio interno custodito per auto e pullman gran turismo.

fonte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>