Federica e Claudio – Villa Rosa Crescentino

Federica e Claudio – Villa Rosa Crescentino

Dopo quasi una settimana intera di pioggia, il tempo ha deciso di essere clemente con Federica e Claudio.
Come spesso capita nel nostro lavoro, ci affezioniamo e prendiamo a cuore alcune coppie di sposi, soprattutto se giovani, ci impegniamo affinchè tutto vada bene e che il loro giorno sia davvero indimenticabile, almeno dal punto di vista fotografico!
Federica e Claudio, sono nostri sposi al 100%, negli anni abbiamo cominciato a capire che con molti dei nostri clienti c’è qualcosa di più′ del solo rapporto professionale.
Forse un legame empatico che abbiamo la fortuna di sperimentare molte volte durante il nostro lavoro.
Questo è il loro giorno, o almeno un piccolo estratto, perché in realtà sono successe tantissime cose durante la loro festa, ma questa slide, è un regalo per loro, ed il loro amore.
Buona visione!

Dal sito di Villa Rosa Crescentino: “Locale con ampi saloni, caratterizzato da un grande parco con lago, viali alberati, aiuole e fontane. Possibilità di ritiro civile nella chiesetta del parco o all’aperto. Per un indimenticabile giorno vi è la possibilità di atterrare con l’elicottero. Su richiesta cena a lume di candela. Sarete accolti in ampi e confortevoli saloni, pronti a soddisfare ogni vostra richiesta. Abbiamo a disposizione per voi 900 Coperti all’interno del locale, un parco privato con lago e anche uno spazio per far giocare i bambini. Possiamo mettere a disposizione per voi addobbi floreali, predisposizione musicale e il cortile. Su richiesta potrete anche partecipare a spettacoli di fuochi artificiali e animazione. Nel ristorante di Villa Rosa Crescentino facciamo menu speciali, per vegetariani e per celiaci.”

Villa Rosa Crescentino
robert longo fotografo torino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>