un disastro di matrimonio

un disastro di matrimonio

un disastro di matrimonio

un disastro di matrimonio

un disastro di matrimonio – Una folata di vento o un capitombolo sono sempre dietro l’angolo e quello che doveva essere un giorno perfetto si trasforma in nozze da incubo. Peggio ancora se a ricordarcelo ci sono delle immagini scattate al momento giusto.

Tutte le spose sognano che il giorno del proprio matrimonio sia perfetto: ogni istate deve essere impresso sulla pellicola per poterlo poi rivivere attraverso le fotografie per tutta la vita. Purtroppo, però, non tutto va sempre secondo i piani. Colpa di una folata di vento, di un imprevisto, di un gioco sfuggito di mano, di un invitato o anche del nonno che inciampa nel velo, e il disastro è dietro l’angolo. E quella che doveva essere una festa bellissima si trasforma in un incubo.

Dall’invitata che sbatte contro il tavolo della torta e la fa cadere al capitombolo della sposa mentre sta per arrivare all’altare, dall’intruso nella fotografia romantica (che si voleva mettere in cornice) al velo che vola via, la lista dei fiaschi è lunghissima. Ma se ricordare l’incidente non è piacevole, quando c’è una foto che immortala per sempre il momento non resta altro che… riderci su.

fonte: IO donna