Cinzia e Massimiliano – porta delle langhe Cherasco

Cinzia e Massimiliano – porta delle langhe Cherasco

Cinzia e Massimiliano, porta delle langhe Cherasco

 

Giornata molto calda di un estate che è arrivata tutta insieme dopo settimane di piogge.
Massimiliano ed il suo sorriso ci accolgono di mattina presto, è particolare il sorriso di Massimiliano, è di quelli che ti scaldano il cuore, che ti fanno pensare che l’anima che lo contiene è speciale.
Da Cinzia, come in tutte le case delle spose, c’è un po’ di caos in più′, ma è un caos organizzato, di chi per mesi ha curato il proprio giorno speciale, con amore e passione.
Un sacco di persone che amano questi sposi hanno fatto si che il loro giorno fosse davvero intenso e bellissimo.
Il motivo dell’amore dei propri cari, va ricercato, nell’incredibile spontaneità di Cinzia e Massimiliano, nei loro sorrisi, nei loro abbracci, nel loro essere delle splendide anime che si uniscono per l’eternità.

 

porta delle langhe Cherasco

Un territorio che ti abbraccia con la dolcezza delle sue colline e con la raffinata tradizione enologica e gastronomica. Un ristorante che celebra con passione i sapori di questa terra decantandoli in un ambiente che unisce stile, semplicità e calore. La magia di un evento prende vita negli spazi delle ampie sale, del luminoso bistrot, del grande giardino come nelle piccole attenzioni e nel delicato dettaglio.

location : porta delle langhe Cherasco

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>