Cinzia e Massimiliano, porta delle langhe Cherasco
Giornata molto calda di un estate che è arrivata tutta insieme dopo settimane di piogge.
Massimiliano ed il suo sorriso ci accolgono di mattina presto, è particolare il sorriso di Massimiliano, è di quelli che ti scaldano il cuore, che ti fanno pensare che l’anima che lo contiene è speciale.
Da Cinzia, come in tutte le case delle spose, c’è un po’ di caos in più′, ma è un caos organizzato, di chi per mesi ha curato il proprio giorno speciale, con amore e passione.
Un sacco di persone che amano questi sposi hanno fatto si che il loro giorno fosse davvero intenso e bellissimo.
Il motivo dell’amore dei propri cari, va ricercato, nell’incredibile spontaneità di Cinzia e Massimiliano, nei loro sorrisi, nei loro abbracci, nel loro essere delle splendide anime che si uniscono per l’eternità.
Un territorio che ti abbraccia con la dolcezza delle sue colline e con la raffinata tradizione enologica e gastronomica. Un ristorante che celebra con passione i sapori di questa terra decantandoli in un ambiente che unisce stile, semplicità e calore. La magia di un evento prende vita negli spazi delle ampie sale, del luminoso bistrot, del grande giardino come nelle piccole attenzioni e nel delicato dettaglio.
location : porta delle langhe Cherasco