servizio fotografico cagnolina incinta

servizio fotografico cagnolina incinta

servizio fotografico cagnolina incinta: non sembrerebbe vero ma è cosi…

Servizi fotografici anche per le gravidanze dei cagnolini

servizio fotografico cagnolina incinta

Affidarsi alle mani esperte di un fotografo spesso è l’obiettivo principale di chi vuole immortalare nel tempo momenti memorabili, attimi speciali da riguardare con tenerezza. Il classico matrimonio (ricordiamoci anche, parlando di cagnolini che si può fare wedding dog sitter), il giorno più bello, fermato da scatti importanti come testimonianza della giornata. Ma anche shooting per realizzare book fotografici personali, per lavoro o diletto, ma anche una nuova tendenza: le foto  durante la gravidanza. Il fotografo immortala così l’attimo prima della nascita del futuro pargolo, un ricordo che rimarrà indelebile per sempre. Ana Paula Grillo è una fotografa brasiliana esperta in questo genere di rituali, molte future mamme le si affidano per incorniciare questo periodo così importante. Ma a quanto pare non solo gli umani sembrano desiderosi di farsi fotografare. Anche Lilica, la piccola cagnolina della sua amica, ha avuto l’onore di posare per uno shooting pre-nascita.

Ecco cosa è successo… nel famoso servizio fotografico cagnolina incinta

La piccola quadrupede ha agito da vera e propria modella, posando con grazie e simpatia davanti alla macchina di Ana. Gli scatti, apparsi sul profilo Facebook della fotografa, mostrano la simpatica cagnolina sorridere all’obiettivo. Visibilmente gravida, nonostante la corporatura ridotta, Lilica ha pazientemente mostrato il suo lato migliore per un servizio fotografico davvero speciale. Tutto è nato dal desiderio dell’amica della fotografa di valorizzare questo momento familiare. La scoperta dell’inaspettata gravidanza, frutto di un amore clandestino tra Lilica e il cane del vicino, ha condotto alla situazione mostrata in foto

Qualche tempo dopo il servizio fotografico la piccola è diventata finalmente madre, mentre i suoi cuccioli sono stati tutti felicemente adottati tra parenti e amici. La Grillo non è nuova a questo genere di lavori, le capita spesso di realizzare servizi fotografici con animali. Lei stessa è un’appassionata di quadrupedi e il suo amore per loro la porta spesso a svolgere il ruolo di volontaria anche in rifugi e canili di zona.