happy wedding app

happy wedding app

Nasce Happy Wedding, un portale e un magazine per raccontare il mondo del matrimonio.

Cos’è happy wedding?

Un sito verticale che ha come focus gli sposi e un app gratuita per una rivista unica in Italia Tutto il matrimonio in un clic. É racchiusa in questo semplice concetto l’idea di realizzare un portale e un magazine che parlassero del mondo del wedding. Un’iniziativa, come finora non c’era mai stata, che fa leva sui capisaldi dell’innovazione digitale. Ovvero pc, tablet e smartphone e quindi il mobile come piattaforma dominante, big data, video e pubblicità nativa. Niente compromessi, digital first. Un modo sempre più creativo per immergersi nelle tante storie che accompagnano il mondo degli sposi.

happy wedding
happy wedding magazine Gennaio 2016

Il sito – Abbiamo creato un sito per sposi. E’ vero, in assoluto non è una novità perché in giro ce ne sono tanti. Ma il nostro – www.happywedding.it – non è un portale come gli altri, ma è un sito verticale che ha come focus la sposa e lo sposo, e che dà i consigli giusti per evitare che si smarriscano nei clic. Non solo, ma grazie alle nostre wedding tutor – non ologrammi come altrove, qui esistono davvero, con un nome, un volto e una voce – le soluzioni sono sempre a portata di mano. Facile trovare una location per la cerimonia, scegliere i vestiti giusti, il bouquet di stagione più trendy o il trucco più efficace, pianificare il viaggio di nozze di cui parlerai a lungo con amici e parenti o selezionare il fotografo che sa cogliere sempre l’attimo e l’espressione giusti.

happy weddingLa rivista – Happy Wedding Magazine è una grande vetrina digitale aperta sul mondo del matrimonio: organizzare le nozze non è mai stato così semplice. Glamour, moda e bridal style in un percorso ricco di servizi originali con i riflettori puntati sulla moda sposa e sposo. Il magazine non si propone solo di consigliare nella scelta dell’abito, degli accessori, del make-up e di tutti i dettagli di cui si ha bisogno, ma anche di farlo con tempestività e con l’autorevolezza di servizi giornalistici e con una esclusiva multimedialità. In fondo, in questo ribollente mondo dell’informazione, l’obiettivo che ci siamo dati è semplice: accompagnare due persone che intendono sposarsi in un percorso di condivisione, offrendo punti di vista talvolta insoliti e mostrando i sentieri che insieme bisogna attraversare (e il modo più agevole per farlo). Ma non correte in edicola, non è lì che dovete cercarlo. Happy Wedding Magazine è un digital magazine, per tablet e smartphone, scaricabile gratuitamente attraverso un’app dagli store Apple e Google.

link all’app di happy wedding: https://itunes.apple.com/it/app/happy-wedding-magazine/