stranezze google street view

stranezze google street view

Le stranezze di google street view

Google street view è nota per l’uso delle automobili che vanno in giro per il mondo a catturare immagini che ricostruiscono il mondo in modo virtuale.Utilizzando questa funzione di google è possibile avere una visione panoramica a 360° delle strade presenti sul globo terrestre,ma non c’è solo questo! in tutto il mondo, come ben si sa, ci sono sempre stranezze su qualcosa o qualcuno, ma vi siete mai chiesti se queste stranezze venissero immortalate come sarebbe? stranezze google street view è un esempio, capita però che vengano immortalati momenti buffi, strani, inquietanti ed addirittura imbarazzanti in tutte le città.
Ce n’è per tutti i gusti: da uomini che indossano maschere da cavalli e piccioni  ad alieni seduti sulle sedie in mezzo alla strada a persone che svolgono azioni imbarazzanti senza sapere di essere stati fotografati.
ecco alcuni esempi:

stranezze google street view

Come si può notare sono immagini tanto buffe e divertenti quanto strane,ma questa è solo una parte, su internet se ne trovano a bizzeffe e sempre di nuove, quindi un consiglio per chi vuole farsi due risate è quello di andarsele a vedere.
Molte persone hanno trovato queste immagini curiose e diverse dalle medesime cose di tutti i giorni tanto da crearne addirittura un libro, parliamo appunto di Jon Rafman.