Stefania e Luca – la Reggia

Stefania e Luca – la Reggia

Stefania e Luca – la Reggia

 

Dal sito del ristorante: “Il ristorante ha sede in una nobile villa immersa in un’oasi di verde, ristrutturata ad arte (pur conservando tutto il suo fascino originario, è ora dotato di ogni confort) e caratterizzata da un ampio parco con alberi secolari ottocenteschi di 3.500 mq. dove eleganti sculture, in perfetta armonia con il paesaggio, vi accompagnano in romantiche passeggiate, ed una fontana a cascata con piscina.

Il locale è stato caratterizzato dalle splendide sale elegantemente arredate, sono dotate di ogni comfort e climatizzate per rendere piacevole il soggiorno nella vostra giornata da ricordare, esse si affacciano su un ampio parco ed una meravigliosa fontana a cascata che si ispira a quella di Caserta, da cui il ristorante prende il nome. Il ristorante racchiude una raffinata eleganza, ma allo stesso tempo è un luogo adatto per una giornata semplice alla portata di tutti.

Nei riservati angoli del parco troverete un ambiente discreto e silenzioso ideale per le vostre fotografie, con scorci emozionanti per regalarvi un’emozione unica.”

la Reggia

 

fonte: ristorante A Torrazza Piemonte