Ylenia e Alessandro – Villa duchi d’Aosta

Ylenia e Alessandro – Villa duchi d’Aosta

Ylenia e Alessandro – Villa duchi d’Aosta

Un giornata intensa e piena di emozioni quella dei nostri sposi Ylenia ed Alessandro a Villa duchi d’Aosta.

Una bella famiglia, di quelle che non se ne vedono più molte oggi.
“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”, diceva il grande Confucio, ebbene in questa giornata è stato esattamente così, al punto di sentirci parte della festa, quasi a scordarci di essere li per lavorare.
Dedico questo trailer a due dei miei sposi preferiti di questo 2015 trascorso, con la speranza  di essere al loro fianco in altri avvenimenti importanti della loro vita.
Robert

dal sito della location: “La villa del ‘700 si trova sulla collina chivassese, a soli 30km da Torino, in una posizione particolarmente panoramica. E’ stata recentemente ristrutturata e può ospitare fino a 350 persone in un unico ambiente.
La villa è fornita di un ristorante interno e si riceve in esclusiva un solo evento al giorno. E’ possibile utilizzare tutte le diverse ambientazioni della struttura a seconda delle fasi del ricevimento e delle condizioni atmosferiche. Di grande fascino è l’orangerie, struttura completamente trasparente per cene al coperto guardando le stelle.
Stile, accoglienza, originalità e professionalità rendono Villa Duchi d’Aosta la location ideale per qualsiasi tipo di evento. Grazie al servizio di alto livello offerto la Vostra festa sarà impeccabile. Organizzazione di feste danzanti, spettacoli pirotecnici e molti altri servizi.”

Villa duchi d'Aosta
Location:  san sebastiano Po